RE DI COPPE CRISTIANO, SARA’ ANCORA PROTAGONISTA AI PLAY OFF?

Ancora Cristiano Ronaldo: è il portoghese a regalare ai Disperati la 10 Coppa di Lega della storia. Con la sua doppietta (e gol decisivo), insieme a Duvan Zapata, il giocatore della Juventus regala al Presidente Gianluca Pellerito il secondo trofeo stagionale dopo la Regular Season. Il 4-2 finale su Alexander United dimostra la forza dei biancoblu ma anche quella dei rossi diretti da Alessandro Patricolo e Alessandro Raimondi: soltanto i migliori Disperati sono riusciti a battere un Alexander United che si conferma come la seconda migliore squadra della Lega.

E con i risultati degli spareggi sono partiti anche i Play Off con gli Ottavi di Finale: Euro Grifo, non in campo, dà il via libera a Real Biskazzi per il 9° posto. Michele Mencaroni si mette anche nei guai: agli Ottavi affronterà 3p col solo risultato della vittoria per andare ai Quarti. Real Biskazzi, invece, aspetterà gli Aristocazzi nel derby dei cazzi.

Ma a destare emozione è soprattutto la vittoria di Zalubus su Gobbi: Cono Miragliotta completa il miracolo di qualificarsi agli Ottavi dopo una rincorsa strepitosa. I neroverdi, vera mina vagante della fase finale della stagione, se la vedranno contro Charizard che si è fatto beffare, nell’altro spareggio, da Real Calatafimi anch’esso protagonista di una rimontona dopo un inizio di stagione pessimo.

Chiude il programma dei Play Off Franco&Ciccio-Bayer Lepertusen: molto dipenderà dai gol (o meno) di Ciro Immobile.

Aristocazzi (lato tabellone Disperati), 3p (lato tabellone Alexander United), Franco&Ciccio (lato tabellone New Team) e Charizard (lato tabellone Real Calatafimi) andranno avanti in caso di pareggio.

Al momento la classifica finale è la seguente:

13. Gobbi

14. Scrat Team

15. Sporting Trinacria

16. Ammogliati.

In campo da martedì, venerdì risultati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *