FRANCO&CICCIO 6 FANTASTICO, 3P BUTTA FUORI ALEXANDER UNITED!

LazioÕs Ciro Immobile jubilates after scoring the goal 1 -1 in action during the Italian Serie A soccer match Hellas Verona FC vs SS Lazio at Bentegodi stadium in Verona, Italy, 26 July 2020.ÊANSA/EMANUELE PENNACCHIO

Come da tradizione cadono le teste nei Quarti di Finale dei Playoff e sono sempre teste prestigiose.

A raccoglierle da terra sono però 2 squadre che, alle Semifinali Scudetto, ci stanno eccome: Franco&Ciccio e 3p.

La squadra di Fabrizio Miragliotta si regala una delle migliori prestazioni stagionali rifilando un tennistico 6-3 alla testa di serie n° 3 New Team, vendicando pesantemente i 7 gol subiti all’andata del match di Regular Season. I finalisti della passata stagione sono annichiliti soprattutto dalla tripletta di Ciro Immobile, tornato bomber implacabile. Nonostante i 3 gol fatti, quindi, Marco La Barbera e Giuseppe Poma continueranno a guardare i playfoff dalla TV e Fabrizio Miragliotta, invece, potrà ancora continuare il sogno di vincere il 1° Scudetto della sua storia in Legaparco.

Nelle Semifinali i rossoneri affronteranno i Campioni in carica di 3p. Come spesso ripete il Presidente Carmelo Pellerito “la Regular Season non serve a niente, contano i Play Off”. E come tradizione, la sua squadra – dormiente per tutta la prima parte della stagione – dà il meglio di sé proprio nel rush finale. Barrow e Sanchez eliminano così la testa di serie n° 2, Alexander United, grande pretendente allo Scudetto che però finisce la stagione dovendosi consolare del 2° posto in Regular Season e del 2° in Coppa di Lega. 3p, quindi, punterà a bissare lo Scudetto della passata stagione ma dovrà battere Franco&Ciccio per accedere alla Finale.

Nell’altra Semifinale si ritroveranno, invece, Disperati e Real Calatafimi per un grande classico delle ultime stagioni.

La squadra di Gianluca Pellerito strapazza 4-0 gli Aristocazzi nel derby dei Quarti di Finale mentre Marco Rosselli ferma il cammino miracoloso di Zalubus con Calhanoglou. Così fra biancoblu e rosanero si ritorna alla sfida che vale l’accesso alla Finale: Real Calatafimi per tornare a fregiarsi del tricolore dovrà battere i più blasonati rivali.

Domani in campo!

Ecco la classifica Finale aggiornata:

5. Alexander United

6. New Team

7. Aristocazzi

8. Zalubus

9. Charizard

10. Real Biskazzi

11. Euro Grifo

12. Bayer Lepertusen

13. Gobbi

14. Scrat Team

15. Sporting Trinacria

16. Ammogliati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *