REAL FA FUORI I DISPERATI, FRANCO&CICCIO STRAPPA LA FINALE A 3P!

CAGLIARI, CAGLIARI – MARCH 11: Ciro Immobile of SS Lazio celebrate a second goal during the serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Stadio Sant’Elia on March 11, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Sarà Real Calatafimi-Franco&Ciccio la Finale Scudetto della Legaparco 2019-2020, una Finale impensabile soltanto qualche settimana fa ma, come sempre accade, i Play Off regalano sorprese fino alla fine.

Real Calatafimi fa l’impresa di eliminare i Disperati che, fin qui, hanno dominato la stagione. I rosanero di Marco Rosselli ringraziano i milanisti per far fuori la squadra favorita ma con un punteggio praticamente mai in discussione. 2-0 il finale e per Marco Rosselli è la 3° Finale in 4 anni!

Ed è Ciro Immobile, invece, a fare impazzire i tifosi rossoneri che strappano dalle mani di 3p la Finale. Con la tripletta di Chiesa e Donnarumma sembrava che Carmelo Pellerito avesse ribaltato un match che appariva saldamente in mano di Fabrizio Miragliotta. I conteggi finali, invece, mostrano la fatidica soglia del 78, quella utile a segnare il 3° gol che impatta il match e consente quindi ai rossoneri di volare in Finale.

E così fra Real Calatafimi e Franco&Ciccio si giocherà lo Scudetto all’ultimo atto. Per Marco Rosselli, già Campione qualche anno fa, la possibilità di portare a casa un altro tricolore. Per Fabrizio Miragliotta, invece, sarebbe il 1° Scudetto dopo 25 anni di storia, un suggello al grande precorso dei rossoneri fatto nella storia della Lega.

Lunedì il vincitore!

Intanto la classifica Finale si aggiorna:

3. Dispeati

4. 3p

5. Alexander United

6. New Team

7. Aristocazzi

8. Zalubus

9. Charizard

10. Real Biskazzi

11. Euro Grifo

12. Bayer Lepertusen

13. Gobbi

14. Scrat Team

15. Sporting Trinacria

16. Ammogliati.

 

Anche la Supercoppa di Lega 2020-2021 è quasi delineata:

Disperati (Coppa di Lega), Alexander United (2° in Regular Season) e 3p (Supercoppa) aspettano il vincitore di Real Calatafimi-Franco&Ciccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *