FRANCO&CICCIO STORICA PRIMA VOLTA!

Per la prima volta nella sua storia Franco&Ciccio è Campione della Legaparco.

Il tanto sospirato Scudetto è finalmente arrivato, dopo quasi 25 anni di partecipazione, ed è esplosa la festa in casa di Fabrizio Miragliotta e al Santa Rosalia, teatro nella notte dei festeggiamenti più sfrenati.

Il 2-1 con cui i rossoneri battono Real Calatafimi e si fregiano del tricolore è frutto del solito Ciro Immobile ma anche di Quagliarella che, col suo rigore sbagliato, annienta le speranze rosanero di bissare il titolo di qualche stagione fa.

Uno Scudetto comunque meritato, seppure impensabile 1 mese fa, cioè quando i neo campioni sono scivolati dal 2° al 6° posto ma, come la storia insegna, i Play Off possono cambiare completamente le cose.

Franco&Ciccio quindi entra per la 1° volta nell’albo d’oro degli Scudetti e succede a 3p, Real Calatafimi, Disperati, Aristocazzi, ovvero le ultime 4 squadre a fregiarsi del titolo.

Franco&Ciccio, inoltre, raggiunge Disperati, Alexander United e 3p per la Supercoppa della prossima stagione.

Ecco la classifica finale:

  1. Franco&Ciccio

2. Real Calatafimi

3. Dispeati

4. 3p

5. Alexander United

6. New Team

7. Aristocazzi

8. Zalubus

9. Charizard

10. Real Biskazzi

11. Euro Grifo

12. Bayer Lepertusen

13. Gobbi

14. Scrat Team

15. Sporting Trinacria

16. Ammogliati.

Dalla prossima settimana il sito andrà in modalità estiva: le rose delle squadre saranno aggiornate coi movimenti del calciomercato qui

Restiamo in attesa di conoscere la data d’inizio del nuovo campionato e di conseguenza sceglieremo la data per la riunione di fine/inizio nuovo campionato che sarà comunque a settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *